Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: FF che ha perso la memoria dei vari login ?  (Letto 1553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: FF che ha perso la memoria dei vari login ?
« Risposta #15 il: 23 Febbraio 2018 15:26:33 »
Perdonami ma non capisco assolutamente il senso della tua frase.
Il fatto che Firefox non abbia un percorso fisso non impatta sul fatto che KeePass sia installato in (faccio un esempio su macchina a 64 bit) "\Program Files (x86)\KeePass Password Safe 2" e che l'estensione rimanga nel profilo senza il minimo problema. La domanda è: hai provato e non funziona seguendo ogni passaggio, oppure stai solo "ipotizzando che" e stiamo perdendo inutilmente tempo? :?

Offline 1enry1

  • Post: 410
Re: FF che ha perso la memoria dei vari login ?
« Risposta #16 il: 28 Febbraio 2018 17:02:13 »

infatti, visto che altre volte ho installato altri programmi ma poi non funzionano appunto perche

uso FF portable, non vorrei che anche in questo caso poi alla fine anche questo NON funziona

perche si apsetta il solito percorso standard di FF installato....

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: FF che ha perso la memoria dei vari login ?
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2018 12:29:38 »
Ribadisco (e poi mollo, perché mi sembra di ripetere 800 volte la stessa identica cosa): il componente aggiuntivo si aspetta un solo percorso, ed è quello di KeePass, non quello di Firefox, che viene totalmente ignorato e messo in disparte, permettendoti quindi di lavorare anche con la tua versione Portable.

Perché non provare a farlo anziché parlarne e basta? Se non funziona, allora ci ragioniamo su, mi sembra che ci si fasci la testa prima di ferirsi :?

Offline 1enry1

  • Post: 410
Re: FF che ha perso la memoria dei vari login ?
« Risposta #18 il: 15 Marzo 2018 09:26:22 »

ok chiaro, appena ho tempo provo, grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.