Salve ragazzi,
prima di aprire questo topic per aiuto e supporto ho cercato nel forum ma non sembra essere presente il mio piccolo problema, prima ancora ho cercato nelle guide ufficiali firefox ed anche in quelle facebook.
Dunque da un paio di settimane, forse meno, ogni volta che accedo a facebook mi si apre una notifica visiva contenuta in un box/pop up dove mi si chiede di attivare sul pc le notifiche in facebook, in piccolo mi appare anche nelle notifiche sezione notizie.
Ho provato a bloccare la richiesta di notifiche sulla pagina stessa, ho rimosso facebook dai siti che possono inviare notifiche nelle impostazioni di firefox stesso, ho anche bloccato da config MA ogni volta che cancello la cronologia e riapro facebook le notifiche, due adesso invece che tre, mi compaiono. Con tutte quelle modifiche che ho effettuato ho solo eliminato una delle tre, quella a centro pagina che mi chiedeva di attivare le notifiche sul laptop, le altre due, una che mi richiede la memorizzazione della password (notifica diretta da facebook) e quella nella sezione notizie facebook (il mappamondo) restano.
C'è magari qualche opzione che posso cambiare da config per rimediare in modo definitivo al problema?
Grazie.