Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: siti caricati parzialmente e non utilizzabili su linux  (Letto 841 volte)

Offline ratio2

siti caricati parzialmente e non utilizzabili su linux
« il: 06 Gennaio 2018 11:55:44 »
Buon giorno a tutti.
Firefox su linux (ubuntu 16.04) non visualizza in modo completo siti come FB, Libero mail ecc.. Per esempio al login di libero mail o FB non è possibile scrivere nelle caselle-form per immettere utente e pw (anzi, non è possibile vedere quello che si sta scrivendo). Ho pensato a qualche problema di librerie, ma apparentemente tutte le librerie richieste sono installate. Ho provato ad installare il browser Pango e il problema è esattamente lo stesso. Probabilmente c'è qualche requisito non soddisfatto nel sistema. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
PS Ho riavviato senza estensioni, ho ripristinato il software, ho reinstallato da zero: niente.

Offline Winfox

Re: siti caricati parzialmente e non utilizzabili su linux
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2018 16:10:28 »
Visto che il problema si verifica anche con un altro browser, e quindi non è un problema specifico di un prodotto Mozilla, mi dispiace dirlo, ma non è possibile fornirti assistenza.

Offline ratio2

Re: siti caricati parzialmente e non utilizzabili su linux
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2018 20:52:25 »
Sì, ho immaginato che la domanda potesse essere border line. Tuttavia, vista la comunanza di molti elementi tra i due browser, mi era sembrato che valesse la pena fornire anche quell'informazione più che altro per aiutare a restringere il campo delle ipotesi. Grazie comunque.