Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Improvvisamente FireFox non carica le pagine  (Letto 2344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DevilChris

  • Post: 2
Improvvisamente FireFox non carica le pagine
« il: 05 Gennaio 2018 21:45:48 »
Buona serata a tutti...

Oggi, all'improvvisto, senza aver fatto nessuna modifica al mio sistema con win 10, senza installare programmi o fare niente di niente, solo spostare delle foto, firefox quantum ha smesso di funzionare.

Firefox si apre, posso navigare nel suo menù impostazioni ma non carica nessuna pagina, certe volte carica qualche testo o immagina di una pagina dopo parecchi minuti, tipo vecchia 56k, la maggior parte delle volte dopo circa 5/7 minuti di attesa dice "Tempo per la connessione esaurito".

Ho letto i topic degli ultimi 2 mesi. Ho letto anche la guida "Firefox quantum e rallentamenti su Windows (accessibilità) ", ho provato la modalità provvisoria, a reinstallarlo, a fare il ripristino, a cancellare cronologia + cache + cookie ... niente da fare....

consigli su come risolvere ?

Grazie

Offline DevilChris

  • Post: 2
Re: Improvvisamente FireFox non carica le pagine
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2018 22:28:55 »
Per ora ho risolto disinstallando Firefox Quantum e installando la vecchia 56.0.2. poi dal menù ho subito disablitatò la voce per gli aggiornamenti automatici e la ricerca di aggiornamenti.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Improvvisamente FireFox non carica le pagine
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2018 15:19:51 »
Che antivirus e/o firewall utilizzi?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.