Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Non riesco a scaricare FIREFOX su Windows Vista  (Letto 2743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jonfena

  • Post: 1
Non riesco a scaricare FIREFOX su Windows Vista
« il: 03 Gennaio 2018 00:35:08 »
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto e premetto di non essere un'esperta informatica.
Settimana scorsa, tra il 26 e il 28 dicembre 17, ho installato FIREFOX su un vecchio computer portatile Toshiba (del 2010) con WIndows VISTA. Lascio questo PC nella seconda casa, e anche se è vecchio, fa il suo dovere.
Oggi mia figlia mi ha fatto un pasticcio e non sapendo come risolverlo ho pensato di attivare un PUNTO DI RIPRISTINO, in modo che il PC annullasse o perdesse o non so come si dice in linguaggio tecnico, la modifica effettuata da mia figlia.
Ho però perso l'installazione di FIREFOX, che su un PC così vecchio e lento funzionava davvero a meraviglia. Ora sto provando a intallarlo di nuovo ma non ci riesco. Ho provato a installare le versioni 52.5.3esr ma il download non parte, rimane a 0 per un po' e poi mi dice "operazione non riuscita". La connessione non è delle migliori ma è decorosa (ho dovuto scaricare CHROME perché su questo PC Explorer rallenta molto il sistema e l'ho scaricato senza problemi ma mi piace molto di più FIREFOX che trovo molto più agile e rapido).
Chi mi dà una mano a installarlo? HO anche provato a salvarlo sul pc per poi eseguirlo in un secondo tempo ma non me lo salva.
GRAZIE!!!!!

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Non riesco a scaricare FIREFOX su Windows Vista
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2018 11:44:03 »
Da dove lo stai scaricando? Nel dubbio: https://www.mozilla.org/it/firefox/organizations/all/?q=italiano

Se non te lo scarica con un altro browser, c'è qualche problema sul computer. L'alternativa è provare a scaricare il file da un'altra parte e trasferirlo per l'installazione sul portatile.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.