Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto e premetto di non essere un'esperta informatica.
Settimana scorsa, tra il 26 e il 28 dicembre 17, ho installato FIREFOX su un vecchio computer portatile Toshiba (del 2010) con WIndows VISTA. Lascio questo PC nella seconda casa, e anche se è vecchio, fa il suo dovere.
Oggi mia figlia mi ha fatto un pasticcio e non sapendo come risolverlo ho pensato di attivare un PUNTO DI RIPRISTINO, in modo che il PC annullasse o perdesse o non so come si dice in linguaggio tecnico, la modifica effettuata da mia figlia.
Ho però perso l'installazione di FIREFOX, che su un PC così vecchio e lento funzionava davvero a meraviglia. Ora sto provando a intallarlo di nuovo ma non ci riesco. Ho provato a installare le versioni 52.5.3esr ma il download non parte, rimane a 0 per un po' e poi mi dice "operazione non riuscita". La connessione non è delle migliori ma è decorosa (ho dovuto scaricare CHROME perché su questo PC Explorer rallenta molto il sistema e l'ho scaricato senza problemi ma mi piace molto di più FIREFOX che trovo molto più agile e rapido).
Chi mi dà una mano a installarlo? HO anche provato a salvarlo sul pc per poi eseguirlo in un secondo tempo ma non me lo salva.
GRAZIE!!!!!