Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: bing e firefox  (Letto 1693 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline killrob

  • Post: 4
bing e firefox
« il: 25 Dicembre 2017 12:08:59 »
Salve a tutti e auguri.
Mi si è installato (non me ne sono accorto) webcompanion sul pc win 10 enterprise N, insieme ad esso è arrivato anche bing.
Ho disinstallato webcompanion e fatto tutte le pulizie del caso con ccleaner, malwarebytes adware et similia, ho eliminato da FF tutti i motori di ricerca tranne google, che è quello che uso, il problema è che tutte le volete che chiudo FF e poi lo riavvio, bing è stato riaggiunto, non solo ai motori di ricerca, ma anche diventa il predefinito scalzando google.
Io non so più che pesci prendere, mi date una mano a capire come rimuovere questo fo####to bing dal mio pc?
Grazie ed ancora auguri a tutti.

Offline killrob

  • Post: 4
Re: bing e firefox
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2017 19:15:52 »
so da me che probabilmente è un software esterno a FF che lo fa, ma se mi date una mano ad individuarlo...

luigi54

  • Visitatore
Re: bing e firefox
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2017 21:41:03 »
ci sta una guida a questo link http://www.how2remove-virus.com/it/come-eliminare-web-companion/   leggi e agisci con calma !!

Offline killrob

  • Post: 4
Re: bing e firefox
« Risposta #3 il: 25 Dicembre 2017 23:14:13 »
spero che sia qualcosa di nuovo perché le ho davvero provate tutte....
ok ennesimo software da scaricare... spero solo che alla fine non mi chieda soldi per rimuovere ciò che trova (sempre che trovi qualcosa).
Anche perchè tutto ciò che è descritto in quell'articolo l'ho già fatto.
« Ultima modifica: 25 Dicembre 2017 23:20:01 da killrob »

luigi54

  • Visitatore
Re: bing e firefox
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2017 08:13:55 »
Mi riferivo solo alla guida per la rimozione manuale, se hai già provato allora ci sta pure questa ed è gratis https://www.malwarebytes.com/adwcleaner/?ref=adw  di solito funziona, ma se hai provato pure questa
decisamente ti sei ben impantanato !!

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: bing e firefox
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2018 15:35:16 »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.