Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Thunderbird si e' inchiodato  (Letto 1135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sergio44

  • Post: 3
Thunderbird si e' inchiodato
« il: 19 Novembre 2017 18:21:39 »
Buonasera a tutti, premetto che sono un po' avanti con gli anni, quindi abbiate pazienza. UTilizzo da anni Thunderbird, sempre aggiornato all'ultima versione, (52.4.0) sul mio fisso con windows 7 professional. Nel pomeriggio del 17 ultimo scorso il server di posta si e' inchiodato e di fianco alla posta in arrivo c'e' il cerchietto di windows che gira senza mai smettere fino a quando non mi viene segnalato che il server di posta ha la connessione fuori tempo massimo. Infatti vi sto scrivendo  con il mio tablet E' la prima volta che mi succede. Faccio presente che thunderbird e' da mesi sincronizzato con quanto richiesto dal server di posta libero mail (che funziona); qualche suggerimento?. Cosa serve per poter valutare cosa e' accaduto? Grazie, Sergio

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Thunderbird si e' inchiodato
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2017 19:32:31 »
Queste procedure valgono anche per Thunderbird, https://support.mozilla.org/it/kb/Firefox%20non%20si%20avvia, ti è sufficiente sostituire con "Thunderbird" ogni volta il termine "Firefox".
Facci sapere, ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.