Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Sparita la toolbar di roboform in Quantum  (Letto 968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gilindo

  • Post: 8
Sparita la toolbar di roboform in Quantum
« il: 19 Novembre 2017 03:20:10 »
Salve, vorrei sapere come posso fare per ripristinare la toolbar di Roboform, in quanto mi era utilissima per accedere a tutti i miei account, dato che rilevava in automatico il login sul sito inserendomi tuttii dati, mentre ora, anche se ho potuto inserirlo nella barra degli strumenti, non è assolutamente la stessa cosa, in quanto il tutto risulta più macchinoso dato che tutte le volte dobbiamo loggarci e anche la ricerca ne risulta compromessa, praticamente si rivela una sorta di Roboform per smartphone, dove la tastiera virtuale non appare più in automatico, ma bisogna andare alla ricerca di questo strumento, se vogliamo aumentare il grado di protezione.
Quindi per questo vorrei un consiglio di come posso fare per vedere la mia toolbar di Roboform, risistemata al suo posto, in caso contrario se posso tornare alla versione precedente di Firefox per riuscire ad utilizzarla nuovamente, sperando di non dover per forza cambiare browser, che a tuttora supportano questa barra.
Augurandomi di trovare una risposta positiva al mio quesito
Auguro una buona domenica e buon lavoro a tutti.
Grazie!

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Re: Sparita la toolbar di roboform in Quantum
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2017 11:12:18 »
O aspetti che venga resa compatibile con Firefox 57+ o installi la ESR

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: Sparita la toolbar di roboform in Quantum
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2017 11:18:12 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.