Passato alla 57, alcune considerazioni sulla grafica, per me peggiorative, se avete qualche info in merito... ben accetta
1. le linguette delle schede, troppo squadrate, un minimo di rotondità era\è ben accetta all'occhio
2. in pratica la parte superiore è divisa in 3 zone, 1 dove compaiono le schede - 2 dove compare la barra dei segnalibri - 3 quella centrale con i pulsanti, campi di ricerca e indirizzi, ecc.; ebbene, lo sfondo di questa terza zona compare schiarito rispetto al resto, non mi piace e vorrei renderlo omogeneo alle altre due zone FATTO3. quando in finestra, in alto a sx prima della prima scheda compare uno spazio quadrato vuoto, c'era già con le versioni precedenti? Non mi pare... FATTO4. le icone cartelle nei segnalibri, tornate grigie, non va più il tip nell'userchrome? FATTO5. il bordo superiore, non c'è più? sx-dx-sotto ci sono, non c'era più anche con le precedenti?
A prima vista questi sono i punti che ho notato e a cui presterò attenzione per la grafica, per il resto FF57 mi pare ok come velocità, vedremo con l'uso quotidiano