Ho scaricato l'aggiornamento di Firefox alla versione 71 e, come previsto, mi sono ritrovato con la barra delle schede dinuovo sopra a quella degli indirizzi. Allora sono andato su about:config e ho modificato da false a true la voce toolkit.legacyUserProfileCustomizations.stylesheets
La barra delle schede si è rispostata sotto quella degli indirizzi, ma assieme a quella si è spostata anche quella del menu. Ora, quindi, ho prima la barra degli indirizzi, poi quella del menu e poi quella delle schede sotto le altre in questa configurazione strana
Se, invece rimetto false a quella voce mi torna la barra menu nella posizione normale, ma la barra delle schede ritorna sopra quella degli indirizzi. Questo con l'aggiornamento vecchio non succedeva.
Vi allego anche il file userChrome.css così, magari, potete dirmi cosa modificare per far tornare la sola barra menu nello spazio vuoto tra il titolo e gli indirizzi comera prima.
https://drive.google.com/file/d/16LLnCZGI1YNBXXwwHHgCbtvNUif_jmaW/view?usp=sharingVi comunico anche i dati essenziali del mio PC
OS Windows 7 SP1 aggiornato
Browser Firefox 71
Estensioni: VideoDownloadHelper
Plugin: 1- Codec Video OpenH264. 2- Modulo Widevine Content Decryption fornito da Googcle Inc. 3- Shockwave Flash 32.0 r0
Per piacere aiutatemi
Grazie.