Una guida è qui:
https://github.com/Aris-t2/CustomCSSforFx/blob/master/README.mdPer capire cosa fanno i singoli codici va letto il file userChrome.css, che prevede per ogni codice o blocco di codice un commento di presentazione e una descrizione del loro effetto.
Per esempio:
/* navigation toolbar buttons appearance - [only use one at a time]
Codice 1.
Codice 2.
Codice 3.
...
Modifica l'aspetto dei pulsanti della barra di navigazione, ma si raccomanda di attivare uno solo dei codici presenti, essendo uno alternativo all'altro. Una cosa ovvia ma essendo un semplice file css nessun controllo automatico ti avvisa se ne sono attivati più di uno, va fatta attenzione da parte dell'utente.
Leggendo il file con un editor di testo scarso, il blocco note di Windows è il tipico esempio di editor scarso, potrebbe vedersi una lunga lista di testo incomprensibile. Un editor avanzato, Notepad++ per esempio, riconosce il tipo di file. In questo modo i commenti e i codici inattivi saranno di colore grigio, i codici attivi di colore rosso ed è in grado di rilevare e segnalare graficamente vari tipi di errore.
Una, immane, discussione su questi codici, iniziata per Classic Theme Restorer, si trova qui:
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?f=48&t=2827985probabile che contenga tutte le risposte ai nostri dubbi... ma cercare la risposta in 400 pagine di discussione...