Ciao e grazie per l'aiuto. Ho fatto un po' di prove, considera che io vado praticamente alla cieca con sto codice che non conosco per niente, vado sostanzialmente ad intuito
Cmq pur avendo allargato la barra del menu in alto, e in effetti adesso le voci si vedono chiare, resta l'enorme problema dei tasti "chiudi", "espandi" e "riduci ad icona" che sono nel posto sbagliato, cioè sulla barra delle schede
Poichè non riesco a stare ferma ho trovato su reddit, dove postano i pasticciatori del css una versione che funziona, per me. Se vuoi te la mando, magari tu capisci perchè
In ogni caso adesso mi sono fatta un file css solo per le schede in basso, così se qualche altra versione arriva e scassa, devo solo commentare il richiamo al file e mi tengo le schede in alto perchè francamente qs aggiornamenti sono una grandissima rottura di balle.
Questa settimana ho già dovuto lottare 3 gg con il mio ereader che dopo l'aggiornamento del firmware aveva smesso di fare le cose che faceva prima
Ogni tanto vorrei che l'informatica fosse mia amica e non mi complicasse la vita
(e lo dico da tecnico
)
Mi sono anche tenuta una bella versione funzionante della 56, l'ultima decente per me
Fammi sapere se vuoi che ti mandi il codice