Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Articolo Open Student Book  (Letto 2478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Articolo Open Student Book
« il: 10 Novembre 2017 16:24:12 »
Mesi fà oltre alla guida anche un altro progetto ha partecipato al programma Open Leadership di Mozilla, Open student book di edovio.

Finalmente l'articolo (da caricare poi sul blog) da revisionare è pronto: https://public.etherpad-mozilla.org/p/mozita-articolo-osb

Chi vuole fare il QA?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35490
Re: Articolo Open Student Book
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2017 21:39:52 »
Non ho la possibilità di intervenire direttamente io per correggere gli errori? Per un po' l'ho fatto direttamente  (colore verde), poi non sono riuscito a modificare più nulla, non so se è un problema della mia linea wireless...
Mi devi abilitare alle modifiche?

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Articolo Open Student Book
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2017 22:44:45 »
basta che hai internet e puoi modificare il testo direttamente da li, non sono richiesti permessi specifici

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35490
Re: Articolo Open Student Book
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2017 20:46:20 »
Io l'ho fatto (in verde), ma quando ho cercato di rimediare a un errore (l'articolo determinativo plurale "I" e poi il paragrafo seguiva in un altro punto elenco...) si è bloccato e mi ha disconnesso.
Comunque riconosco il tuo stile e sono sicuro che quella parte finale non è tutta farina del tuo sacco.
Utilizzando il browser mi sono poi accorto che alcuni errori erano sottolineati in rosso: mi spieghi che cosa avete - tu e i tuoi collaboratori - contro l'estensione del Dizionario italiano di flod?  :P Avreste potuto rimediare facilmente voi stessi agli errori ortografici.  :x

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: Articolo Open Student Book
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2017 10:47:07 »
L;articolo è stato scritto da Edovio, io ho fatto pochissime correzioni.
Per la disconnessione qualche volta capita che succeda, ne parlo con lui se il nuovo testo va bene e vediamo di pubblicarlo :-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.