Autore Topic: <P> Nome visualizzato nell'elenco dei messaggi/nell'intestazione di un messaggio  (Letto 1517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2017 00:46:17 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Che articolo palloso!
Ma stanno finendo ché non ce la faccio più???????

In luogo di quel primo luogo forse era il caso di mettere caso, ma nel caso del secondo luogo forse era il caso di mettere posizione.  :lol:

Scemenze a parte, per me è tutto  :like: , anche i tuoi dubbi (so che ce li hai avuti) "di luogo"!!!


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Palloso? Pallosissimo! Non mi sembrava di fare una traduzione ma di avere a che fare con uno scioglilingua... a un certo punto mi stava girando la testa con tutti quei se e dove.

Ho lasciato la scelta luogo così com'è perché non sapevo se stavi ironizzando o preferivi effettivamente "caso/posizione". Eventualmente fammi sapere se devo utilizzare il tuo suggerimento ;-)

Approvato e aggiunto all'elenco.

Stanno finendo, stanno finendo :-)
Ce ne sarebbero ancora 4 https://support.mozilla.org/it/localization?category=&product=thunderbird
Di due vorrei fare il redirect all'articolo en-US perché secondo me gli en-US dovranno dargli una bella revisionata se vogliono che abbiano una certa validità (se li modificano, anche se c'è il redirect, mi arriva la notifica e in quel caso li traduco)
https://support.mozilla.org/en-US/kb/glossary-terms-including-types-accounts (su questo sono incerto, è un po' che lo tengo d'occhio ma è lunghissimo) Fatto il redirect ;-)
e
https://support.mozilla.org/en-US/kb/menu-reference (stessa incertezza ma anche questo è lunghissimo e così com'è adesso senza immagini e con tante cose mancati o obsolete mi sembra solo un enorme monolite) Fatto il redirect ;-)

Questo invece...
https://support.mozilla.org/en-US/kb/names-bug-no-email-addresses-are-displayed a parte che è scritto da cani e ha delle procedure obsolete (pre TB 38 come minimo) e le opzioni non sono più nei pannelli indicati, non so se ha senso tradurlo. alla fine ho deciso di tradurlo (https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=69558.msg482701#new) ;-)

Quest'altro
https://support.mozilla.org/en-US/kb/using-saved-searches da una prima lettura veloce potrebbe essere interessante ma non finisce più... è lungo da far paura (non so se le procedure sono corrette) e se lo traduco probabilmente ci rileggiamo per il QA tra un paio di mesi :lol:
A meno che qualcuno non mi dia una mano spartendocelo come minimo a metà
  Ho deciso di tradurlo perché rileggendolo meglio è un articolo che ha senso, è scritto bene e può essere utile ;-)
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2017 19:53:00 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Mah, è più forte di me ma "luogo" proprio mi pare inadeguato, mi dà tanto di un posto fisico... se vuoi metti "posizioni", anche se di primo acchito luogo non dispiace neanche a me.  :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.