Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Aggiungere motore ricerca per cercare in un sito web  (Letto 6183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: <P> Aggiungere motore ricerca per cercare in un sito web
« Risposta #15 il: 15 Ottobre 2017 17:10:34 »
Detto tra noi, c'è molto da imparare prendendo un profilo vecchio di Thunderbird e confrontandolo con uno nuovo di pacca, chissà che prima o poi io non mi decida di fare un test sul campo, onde evitare che io, michro, max1210 e altri gerontoutenti ci portiamo appresso Mb e Mb di roba ormai inutile...

Detto tra noi, non so se ricordate il topic in cui vi chiedevo la grandezza del vostro file training.dat (topic che in questo momento non riesco a trovare: 12 minuti buoni persi!  :sbat: ): anche in quel topic tra meno di un anno faremo una verifica che, sono quasi sicuro, ci riserverà delle sorprese...   ;)

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: <P> Aggiungere motore ricerca per cercare in un sito web
« Risposta #16 il: 15 Ottobre 2017 17:45:50 »
... ricordate il topic in cui vi chiedevo la grandezza del vostro file training.dat (topic che in questo momento non riesco a trovare: 12 minuti buoni persi!  :sbat: ): ...
È forse questo?  https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=65548.15
Miki, Miki, Miki, e usare ogni tanto  :cerca:   :D :D :D :D :D

Beh, neppure io l'ho trovato con la Ricerca  :fischio:, il titolo porta molto fuori strada e sono riuscito a scovarlo nei miei post inviati dal pannello utente.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: <P> Aggiungere motore ricerca per cercare in un sito web
« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2017 19:14:30 »
Infatti non era facile da scovare, grazie Max....

Riprenderemo il discorso a luglio 2018, @michro @max1210 mettete un appunto sul vostro Lightning per ricordarmelo!  :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.