Eccomi, le avevo viste ieri sera ma era troppo tardi per caricarle (sonno...)
@max1210, le immagini vanno benissimo. In altri casi va bene il ridimensionamento ma in questo caso vanno bene così (le mie - Mac - le ho lasciate con le dimensioni originali e dopo averle inserite nell'articolo si sono dimensionate automaticamente come sono adesso). Se ho dubbi, scarico l'originale en-US e modifico la dimensione dell'immagine italiana basandomi su quella en-US.
Avrei bisogno di una paio di conferme perché mi sono accorto di alcune differenze Mac/Linux... non so se anche su Windows è così.
Nell'immagine Linux della scheda Aggiornamenti vedo che c'è l'opzione "Avvisa se verranno disattivati dei componenti aggiuntivi" (che nel testo en-US c'è) ma su Mac quell'opzione non c'è (e l'avevo eliminata dal testo).
Nell'immagine Linux della scheda Certificati il pulsante è "Mostra certificati" su Mac è "Gestisci certificati".
Io utilizzo una versione normale (no ESR) di Thunderbird, la versione 52.3.0. Tu quale versione utilizzi? Vorrei riuscire a capire se su Linux e Windows ultima versione Thunderbird c'è in effetti questa differenza col Mac e modificare il testo utilizzando i "for".
Grazie
Link nuova revisione:
https://support.mozilla.org/it/kb/impostazioni-thunderbird-pannello-avanzate/revision/146400