Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox, bello impossibile  (Letto 739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bovallina

  • Post: 3
Firefox, bello impossibile
« il: 16 Settembre 2017 19:35:18 »
 :sbat: Firefox, bello impossibile!  :sbat:

Ed, infatti, se per un verso sono evidenti le migliorie apportate soprattutto alla grafica, rispetto alle versioni precedenti, adesso è impossibile navigare. Certo, sarà migliorata la protezione contro alcune "fraudolenze"; ma bloccare tutto....è ben altro!
Insomma, FF è come un antifurto che non lascia entrare nessuno in casa....nemmeno il proprietario che la abita!
Avrò certamente sbagliato io in qualcosa; ma, nel caso fosse davvero così, esorto gli amici di Mozilla, come e/o cosa fare; e per questo li ringrazio fin d'ora.

Dott.Mag. Alfredo Bovenzi

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox, bello impossibile
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2017 23:50:26 »
Scusami, ma qual è il problema?

Offline Diabolik

  • Post: 215
Re: Firefox, bello impossibile
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2017 16:59:16 »
Che ne so...  la butto li ma sono capitato qua per caso:
Personalmente ora come ora a me dice "Connessione sicura non riuscita" mentre sto cercando di fare l'accesso alla mia mail di virgilio.

Ho appena provato da chrome e da li va....... va a giorni..... però personalmente lo preferisco ancora oggi a chrome...

*EDIT*
Poi che ne so altri problemi qua e la.... firefox non ne è esente :)
« Ultima modifica: 20 Settembre 2017 17:02:51 da Diabolik »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox, bello impossibile
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2017 18:51:08 »
Non ho capito, ti è capitato per caso di usare Firefox e di chiedere supporto su questo forum?

Comunque prova a leggere questo articolo

https://support.mozilla.org/it/kb/connessione-sicura-non-riuscita

Offline Diabolik

  • Post: 215
Re: Firefox, bello impossibile
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2017 20:47:30 »
Non ho capito, ti è capitato per caso di usare Firefox e di chiedere supporto su questo forum?

Comunque prova a leggere questo articolo

https://support.mozilla.org/it/kb/connessione-sicura-non-riuscita
Potrebbe essere una domanda per entrambi............. in che senso mi è capitato di chiedere supporto ?
Personalmente ho un thread in sezione dove ho riportato, in maniera + o - sconfusionata però, tutte le mie "cattive" esperienze nell'uso quotidiano di firefox e oggi ero passato sul forum per vedere se qualcuno avesse partecipato al thread invece 0 reply.

Poi appunto dando uno sguardo ai vari thread in sezione ho visto che + o - altri utenti riportano piccoli problemi di utilizzo simili a quelli che di tanto in tanto noto anch'io e quindi m'è capitato, magari sbagliando anche, di collegarmi a qualche thread (come nel thread della stampa delle tabelle.).

In merito cmq alla mail di virgilio per esempio oggi pomeriggio non si apriva da firefox mentre da chrome si.......... mentre ho appena provato ed ora la mail si apre anche da firefox.
Forse in questo caso era proprio il sito di virgilio mail ad avere qualche certificato o cose simili di scaduto e magari hanno fixato la cosa strana è che appunto nel preciso istante si aprisse da chrome che magari ha un livello di sicurezza + basso (sto buttano a casaccio).....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.