Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problemi a visualizzare icone su website usando firefox  (Letto 415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline $abbatha

  • Post: 22
Problemi a visualizzare icone su website usando firefox
« il: 16 Settembre 2017 03:02:18 »
Salve di nuovo ^^
stasera mi sono loggata in ebay per rilasciare un feedback, ho notato che le icone delle stelline, che prima visualizzavo senza problemi, adesso appaiono cone dei rettagolini vuoti entro cui c'è scritto un codice. Cercando di capire se fosse un problema di flash o altro ho trovato un altro website dove anche lì vedevo rettangolini vuoti con piccoli codici scritti dentro al posto delle icone, qualche idea su cosa potrebbe essere la causa?
Potrebbe essere dovuto al mio sistema operativo windows 7 home edition?
Ho i flash player aggiornati a Giovedì 14 Settembre, non ho verificato se il problema è presente anche su altri browser perché ho solo Mozilla firefox installato sul laptop.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Problemi a visualizzare icone su website usando firefox
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2017 10:35:06 »
Ciao, prova a vedere (nel caso non l'avessi già fatto) se questo nostro articolo di supporto ti può essere utile
https://support.mozilla.org/it/kb/Siti%20web%20non%20visualizzati%20correttamente

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.