Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: adblock plus mi cancella tutto il backup personale  (Letto 743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1439
adblock plus mi cancella tutto il backup personale
« il: 08 Settembre 2017 11:12:12 »
da qualche giorno sul pc di ufficio dove ho windows xp, ho notato che nella gestione filtri, a volte mi si cancella tutte le mie impostazioni di ablock plus compreso le sottoscrizioni, e anche se ripristino il backup salvato, mi cancella tutto di nuovo e non si memorizza, come posso fare? grazie

le mie sottoscrizioni:
abpxfiles
I don't care about cookies
facebook annoyances blocker


poi ho un altro strano problema, quando uso l'estensione Nimbus Screen Capture - editable screenshots e copio una immagine e lo incollo sulla posta di libero, mi incolla 2 immagini, cioè sono immagini raddoppiate, non capisco dove sia il problema?

ho anche queste estensioni che anche se li disattivo tutti, il problema persiste:

Copy As Plain Text 2.1.0
Copy Tab Location 1.1.1-signed.1-signed
Copy Text without Selecting 1.0.2
Direct Link 1.1.1-signed.1-signed
Easy Copy 2.7.0
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2017 10:02:11 da Schwanz »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: adblock plus mi cancella tutto il backup personale
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2017 10:37:33 »
Prove banali da fare:
nuovo profilo, NESSUNA importazione di alcun dato dal precedente profilo, installazione AdBlock Plus sottoscrivendo le liste che vuoi utilizzare e verificare che questo abbia gli stessi problemi. Se non li ha, hai già la risposta al tuo quesito (ovvero che c'è un problema nell'attuale profilo utilizzato).

P.S. Non scrivermi più messaggi privati chiedendomi di rispondere ai tuoi thread. Li guardo appena posso e rispondo quando sono in grado di dire qualcosa in merito, non c'è bisogno di qualcuno che mi dice cosa fare. Grazie mille :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.