Autore Topic: Problema di sicurezza: i contenuti in moz-nullprincipal:{925c9e9e-946a-4e13-962e  (Letto 1303 volte)

Offline DDS

Buonasera a tutti, vi prego di aiutarmi
ultimamente il mio tb mi fa impazzire :sbat:
nonostante le approfondite ricerche non ho trovato nulla che mi aiuti a risolvere il problema dell'errore in oggetto.
In sostanza quando inoltro alcune mail che contengono l'immagine del logo e della firma, questi non vengono caricati per essere inviati nella mail che sto per inoltrare.
ho verificato le funzioni html
ho inserito le eccezioni per i contenuti di sicurezza ma niente.
alcune volte funzione altre no

aiutatemi per favore

questo l'errore che visualizzo ripetuto nella consolle

Problema di sicurezza: i contenuti in moz-nullprincipal:{925c9e9e-946a-4e13-962e-4d0d441eb272} non possono caricare o avere link che rimandino a imap://******%40****%2Ecom@imap.******.com:143/fetch%3EUID%3E.INBOX.Posta%20inviata%20******%20PEC%3E15367?header=filter&emitter=js&part=1.1.2&filename=omkkjagicdodndob.png.

Offline miki64

• Moderatore
Il problema ce l'hai solo nell'inoltro (a proposito: come lo hai configurato?) o anche nell'invio?

Ogni tanto purtroppo capita anche a me, ma non so se è il tuo stesso problema.
Si blocca su "Allego" e va avanti all'infinito.
Sono costretto a chiudere Thunderbird e a riavviarlo, a volte perdendo il contenuto della lettera scritta.

Offline DDS

ciao,
no, attenzione non parlo dei file che allego, si tratta di 2 immagini presenti nel corpo della mail, logo e firma
e si verifica solo in fase di inoltro...cioè quando clicco inoltra, nella nuova mail non cariche le due immagini

Offline miki64

• Moderatore
Abbiamo in comune il problema che i file (le immagini, per precisione) sono contenuti nel corpo del messaggio, solo che a te capita solo nell'inoltro e a me solo nell'invio o nel salvataggio della bozza.  :?

Offline DDS

NESSUNO SA DARMI UNA MANO?