Autore Topic: Url garbage  (Letto 466 volte)

Offline smta.atms

Url garbage
« il: 27 Agosto 2017 20:09:19 »
Buonasera a tutti,
ho questo tipo di problema, vado su una ccerta pagina web che mi propone dei link in questo formato:
www.aaa.bbb/ccc/ddd?code=1234abcd=
se clicco sul link completo lo stesso mi rimanda a un'altra pagina che a me non interessa. di contro copincollando ed eliminado la parte "?code=1234abcd=" manualmente il link in questione funziona e mi porta dove desidero io.
ora ho provato ad installare "pure url" come estensione e agiunto la stringa ?code= alle opzioni ma non funziona.
sapete se esite un modo per risolvere questo problema?
un grazie anticipato a chiunque possa aiutarmi, e un saluto a tutti gli altri.

Offline Winfox

Re: Url garbage
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2017 23:00:44 »
Ricordo che ad un amministratore di questo forum capitava per colpa di un addon: prova in modalità provvisoria.

Offline smta.atms

« Risposta #2 il: 29 Agosto 2017 13:11:36 »
non è questa la soluzione. a me servirebbe un'addon che in automatico mi cancella la parte dopo il ?(puntodidomanda)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2017 16:24:34 »
www.aaa.bbb/ccc/ddd?code=1234abcd=
se clicco sul link completo lo stesso mi rimanda a un'altra pagina che a me non interessa. di contro copincollando ed eliminado la parte "?code=1234abcd=" manualmente il link in questione funziona e mi porta dove desidero io.
Per fare prima: nella barra dell'indirizzo, fai clic davanti al ?, premi il tasto CTRL + Home, poi Canc, poi Invio. Velocizzerai di moltissimo l'operazione che effettuavi tu in precedenza.

Quell'estensione l'hai provata su una versione ESR portatile, magari la 38.8.0 di Firefox? Forse con quella funziona!   ;)