chat, e gruppi di discussione. ha un'applicazione email locale (invece di essere via browser o basata sul web) che è potente ma anche facile da usare. Guarda le Caratteristiche di Thunderbird per un riepilogo delle funzionalità.
Doppia congiunzione, iniziale non maiuscola dopo il punto, mettere l'infinito e non la terza persona singolare, iniziale maiuscola da cambiare in minuscola.
Mozilla Corporation è un sussidiario interamente posseduto dalla fondazione non-profit Mozilla Foundation.
Sussidiario proprio no, direi :
http://www.treccani.it/vocabolario/sussidiario/ .
"Posseduto" suona male, vediamo che cosa ci suggeriscono gli altri, io suggerisco
"di proprietà" ma neppure mi piace tanto....
Perchè dovrei usare Thunderbird?
per me meglio
Perché utilizzare Thunderbird?
Thunderbird ti da il controllo e la proprietà della tua email. Ci sono molti add-ons disponibili per Thunderbird per estendere e personalizzare la tua esperienza email.
Utilizziamo la forma impersonae quanto più possibile, è più professionale.
"dà, propria, componenti aggiuntivi, propria" sono i miei suggerimenti.
un pegno che descrive l'impegno di Mozilla commitment verso un Internet aperto, accessible, egalitario.
Qui prer favore controlla gli errori ortografici come mancate maiuscole, vocale "i" mancante, quel
"pegno" che non rende l'idea e quel
"egalitario" per me proprio brutto.
Si! Thunderbird è un software open source. Tutti possono scaricarlo e usare il programma gratuitamente, e vedere e modificare il codice sorgente secondo i termini della licenza.
S
ì,
utilizzare (un "software usato" lo trovo poco elegante perché dà la sensazione di essere di seconda mano...
), elimina la seconda congiunzione utilizzata.
Scarica Thunderbird qui. Oppure usa questi link per altre lingue, versioni beta, versioni vecchie, e il codice sorgente.
Sempre nell'ottica di non utilizzare la seconda persona singolare,
Scaricare, utilizzare, poi togliere la virgola prima dell'altra congiunzione.
Thunderbird ha molti traduttori volontari che traducono ciascuna versione. Se non trovi la tua lingua qui, puoi contribuire a sviluppare una versione
Il titolo lo lascerei pure così com'è,rtanto è una FAQ, però cambierei in
Thunderbird ha molti traduttori volontari che traducono ciascuna versione. Se non si trova la propria lingua qui, si può contribuire a sviluppare una versione
Per gli altri sistemi operativi, puoi compilare Thunderbird dal codice sorgente.
come sopra per il titolo, nel paragrafo però è da utilizzare la forma impersonale
Per gli altri sistemi operativi, si può compilare Thunderbird dal codice sorgente.
Qual'è il mio indirizzo email Thunderbird?
Thunderbird è un'applicazione per le email, quindi non provvede indirizzi email, ne il servizio per trasmettere le email. Ma Thunderbird può essere usato con qualsiasi indirizzo email e servizio esistente per inviare, ricevere, gestire e cercare i tuoi messaggi email. Se non hai un indirizzo email, puoi iscriverti ad un servizio quando avvii per la prima volta Thunderbird.
Qual è il mio indirizzo email Thunderbird?
Thunderbird è un'applicazione per le email, quindi non crea indirizzi email, né il servizio per trasmettere le email. Ma Thunderbird può essere utilizzato con qualsiasi indirizzo email e servizio esistente per inviare, ricevere, gestire e cercare i propri messaggi email. Se non si ha un indirizzo email, ci si può iscrivere a un servizio quando si avvia per la prima volta Thunderbird.
Fornitori di Servizi Internet (ISP): Quando ti iscrivi per un accesso ad Internet attraverso un ISP comunemente ti danno uno o più account email.
Basati sul Web: Molti siti internet forniscono account email. Questi includono Google, Yahoo!, Windows Live Hotmail, e altri.
Aziendale: I datori di lavoro spesso provvedono a i loro dipendenti degli account email.
Tutti questi account email possono essere usati con Thunderbird. Infatti, con Thunderbird puoi accedere alla mail di più account nello stesso tempo. Tutto quello che devi fare è configurare il tuo account.
Non amo i due punti dopo i due punti (e comunque dopo di essi non ci va la maiuscola), vediamo che cosa ne pensano gli altri su questa mia proposta....
Fornitori di Servizi Internet (ISP). Quando ci si iscrive per un accesso a Internet attraverso un ISP, comunemente vengono forniti uno o più account email.
Basati sul Web. Molti siti internet forniscono account email. Questi includono Google, Yahoo!, Windows Live Hotmail e altri.
Aziendale. I datori di lavoro spesso forniscono ai loro dipendenti degli account email.
Tutti questi account email possono essere utilizzati con Thunderbird. Infatti, con Thunderbird si può accedere alla mail di più account nello stesso tempo. Tutto quello che occorre fare è configurare il proprio account.
Thunderbird salva le tue cose personali nel tuo disco locale. Se usi il protocollo IMAP per accedere ai messaggi, i tuoi messaggi sono anche nel tuo server email. Vedi Sincronizzazione con protocollo IMAP per ulteriori informazioni.
io direi
Thunderbird salva i propri dati personali nel proprio disco locale. Se si utilizza il protocollo IMAP per accedere ai messaggi, i propri messaggi sono anche nel proprio server email. Leggere Sincronizzazione con protocollo IMAP per ulteriori informazioni.
QUesto sito (la Knowledge Base) ha molti articoli che potrebbero aiutarti. Guarda il forum di supporto di Thunderbird, dove puoi fare una domanda o cercare i problemi e rispondere a quelli simili ai tuoi.
io suggerisco
Questo sito (la Knowledge Base) ha molti articoli che potrebbero aiutare. Consultare il forum di supporto di Thunderbird, dove si può fare una domanda o cercare i problemi e rispondere a quelli simili ai propri.
Eh sì, per quello che segue chiedo aiuto ai miei colleghi perché probabilmente la forma col "tu" ci va tutta, altrimenti la cambieremo. In rosso comunque evidenzio gli altri errori.
A causa del rateo dello staff di Thunderbird rispetto agli utenti di Thunderbird (circa 15 su 5,000,000) non possiamo fornire un servizio di supporto diretto ovvero Mozilla non offre supporto via email, fax, chat, telefono ne supporto a pagamento. Invece ci basiamo sulla nostra comunità per aiutarsi reciprocamente, e speriamo che tu, un utente di Thunderbird, diventi un membro della comunità di Thunderbird. (Vedi sotto su come aiutare.)
Si! Per favore fallo!
Stesso dubbio qui, però di sicuro l'affermazione va con l'accento!
Ti evidenzio adesso altri errori, per favore cerca di proporre tu stesso una soluzione migliore e poi confronta la stessa con noi, vedrai che imparerai meglio e più in fretta!
Aiuta nei test e sforzi QA.
Scrivi o migliora la documentazione per gli utenti finali. (Tutti possono scrivere la documentazione in English, German, Japanese, French semplice o le altre delle molte lingue con le quali molta gente ha scritto la documentazione di Thunderbird. non avere paura di presentare una scrittura non pulita - i nostri redattori e scrittori lo sistemeranno per te!)
Sembra un articolo stupido da tradurre, ma non lo è!
Ciao.