Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: wired marker su FF 55 non funziona più?  (Letto 850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frank10

  • Post: 179
wired marker su FF 55 non funziona più?
« il: 10 Agosto 2017 09:57:36 »
Ho sempre usato wired marker su FF50 con W7 64bit.
Ho installato FF55 su un altro pc con  W10 64bit. Ho poi copiato tutto il profilo sul nuovo pc e mi ha importato correttamente un po' tutti i componenti aggiuntivi.
Ma wired-marker c'è ma non carica il database con tutti i riferimenti vecchi, gli shortcuts etc. Se vado in opzioni, dove c'è database Add, cliccando non appare nessuna finestra per caricarlo.
Insomma non funziona... Eppure sulla pagina dice solo che non funzionerà da FF57 in poi...
Ho provato anche a installare il vecchio FF50, ma niente, su W10 non va mentre su W7 sì ??

A voi funziona?
Cosa posso fare per farlo andare? Per me è un componente fondamentale, lo uso moltissimo per evidenzire testo nelle pagine!

Offline frank10

  • Post: 179
Re: wired marker su FF 55 non funziona più?
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2017 15:32:22 »
Scusate, ma qualcuno può per piacere installare questo componente aggiuntivo su un sistema W10 64bit e dirmi se gli funziona?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/wired-marker/

Offline frank10

  • Post: 179
Re: wired marker su FF 55 non funziona più?
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2017 15:59:17 »
Come non detto, ho rinominato la cartella extensions e installato il WiredMarker e funziona.
Ho provato a sostituire la cartella presente nella nuova installazione sulla cartella vecchia, ma niente, lì non va.
Cosa dovrei modificare della vecchia cartella con tutte le altre estensioni (che funzionano) per far andare anche questo Wired marker?

Offline frank10

  • Post: 179
Re: wired marker su FF 55 non funziona più?
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2017 16:34:19 »
Ho ricopiato tutti i file nella nuova cartella extensions e adesso funziona!!
Eppure perché con la cartella vecchia non andava??? MAh.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.