23 Novembre 2024 20:14:52
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
Innanzitutto mi scuso anche perché "involontariamente" ho interpretato in maniera contorta la questione dell' immagine ...Mi spiego meglio : cliccando sia sul primo che sul secondo link, visualizzavo l' immagine che vado a postare :arrow: Avevo quindi erroneamente pensato che "il logo" che Secunia indicava non apparisse proprio nel caso che si superasse il test , ed invece l' immagine rientra in una delle complesse stringhe di filtraggio di AdBlock Mi spiace, forse ho voluto talmente credere che FF fosse immune, che ho proprio escluso a priori di controllare fra le innumelerovi stringhe di AdBlock Purtroppo anche Firefox non è immune a tale spiacevole situazione Quoto pertanto con molto dispiacere che è una falla che colpisce tutti i browser, e credo dovrebbe essere "un' atto d' ingegno il non utilizzare quei comandi javascript", da parte di chi crea questi siti innanzitutto...
A tutti quelli che dicono di aver passato il test:Il test è stato modificato, e forse ora è più chiaro come svolgerlo correttamente.A parte la scelta del link a seconda se si è attivato il popup-blocker o meno, una volta che si sarà aperta la pagina di USAToday bisogna ANCHE cliccare sul collegamento "Day in Pictures", che è nel menu a sinistra. A quel punto si aprirà un popup... se vedrete una pagina di secunia, NON avrete superato il test... come me
In attesa che i produttori di browser modifichino il comportamento dei propri programmi, Secunia suggerisce agli utenti di navigare sui siti protetti tenendo aperta una sola finestra del browser