Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problemi di stampa Firefox ESR 52.2.0  (Letto 1273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrVortexITA

  • Post: 2
Problemi di stampa Firefox ESR 52.2.0
« il: 19 Giugno 2017 13:48:09 »
Pace a voi, le ho provte tutte e sinceramente non so più che pesci pigliare.

PROBLEMA:
windows 7 originale.
antivirus prima prova zone alarm free, seconda prova disinstallato, terza prova panda software.
programma FIREFOX VERSIONE 52.2.0 ESR (AGGIORNATA)

COMANDO: STAMPA.
SI VEDONO LE IMMAGINI, NON SI VEDE IL TESTO.

PROVE EFFETTUATE: COME DA FAQ
Controllare le impostazioni della pagina di Firefox (FATTO, NON è CAMBIATO NULLA)
Controllare se il problema si verifica con altri browser o stampanti (ALTRE STAMPANTI NON STAMPA, ALTRI BROWSER SI, CROME ED EXPLORER)
Ripristinare le impostazioni di stampa di Firefox (FATTO NESSUN CAMBIAMENTO)
Ripristinare tutte le impostazioni di stampa di Firefox (FATTO, NESSUN CAMBIAMENTO)
Cambiare il carattere (font) predefinito (fatto non funziona)

DISINSTALLATO FIREFOX E RIINSTALLATA ULTIMA VERSIONE ESP (NON CAMBIA NULLA)

COSE STRANE:
dopo aver seguito tutte le guide del sito digito: about:support

e seleziono stampa, (funziona)

faccio CTRL+STAMP DELLA FAGINA WEB CHE NON RIESCO A STAMPARE (NESSUNA) INCOLLO IN PAINT, WORD, OPEN OFFICE, STAMPO CORRETTAMENTE IL CONTENUTO.

stampo la stessa pagina da un altro pc che non ha esr ma una versione normale verso la stessa stampante di rete (me lo stampa normalmente, lo mando dal suo pc, nulla.

Questo problema si è verificato da venerdì mattina a mezza mattinata, prima funzionana.

Ho passato: ccleaner, adwcleaner, panda antivirus global protection (licenziato), ho pulito personalmente  con il kit di asquared hijhack tutto quello che poteva sembrare un virus.

ho fatto il controllo dell'intergrità del sistema con norton doctor 16 originale.

Nulla.

Lo stesso problema ora lo fa un altro pc della rete. per ora sono gli unici due ad averlo.

Che mi consigliate di provare?

Grazie infinite...



Offline MrVortexITA

  • Post: 2
Re: Problemi di stampa Firefox ESR 52.2.0
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2017 08:15:52 »
Posso solo aggiungere che l'altro pc ha invece win 10 e presenta gli stessi problemi su firefox last version.

Grazie ancora, attendo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Problemi di stampa Firefox ESR 52.2.0
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2017 11:02:31 »
Se provi una versione portatile (come quella di WinPenPack) il problema si ripresenta?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.