Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: ripristino mail  (Letto 890 volte)

Offline SauRosati

ripristino mail
« il: 09 Giugno 2017 15:11:26 »
Ciao, ho un BEL problema con la posta elettronica :
ho attivato IMAP su Aruba e nella conversione da POP3 ad IMAP non vedo più le mail di un indirizzo. Una vocina mi diceva di salvare su disco esterno prima di fare l'operazione e l'ho fatto ma adesso :sbat: nn riesco a copiare le mail dal disco esterno a Thunderbird
Qualcuno può darmi una mano ? Grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: ripristino mail
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2017 16:40:55 »
adesso :sbat: nn riesco a copiare le mail dal disco esterno a Thunderbird
Con precisione, come stai tentando di fare questa operazione?

Offline SauRosati

« Risposta #2 il: 09 Giugno 2017 18:36:54 »
scusa, sono dovuto scendere in officina e .....visto e preso !!
ho copiato le mail su una cartella in un disco esterno ma tutte le operazioni di IMPORTA, COPIA, ecc presenti nel menù a tendina di imporexport non hanno dato risultati
adesso ho creato delle cartelle locali sul PC ( posta inviata e posta in arrivo ) per ogni indirizzo, ho copiato dentro a queste le mail e proverò, una volta configurato in nuovo IMAP, a copiarcele dentro  :fischio:

Offline Winfox

« Risposta #3 il: 10 Giugno 2017 09:41:21 »
Di preciso cosa hai copiato nel disco esterno? Ci dai tutto il percorso della cartella e il nome dei file che hai copiato?
Dici che hai usato anche importexport per il ripristino, perché non l'hai usato per il backup?