Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: come eliminare l'e-mail nella pagina iniziale (quella del login) di Facebook  (Letto 6385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 6iulia

  • Post: 86
Ciao a tutti!
Da qualche giorno quando apro Facebook per fare il login trovo già la mia mail (anche facendo esci regolarmente e non chiudendo la pagina).
- ho guardato a strumenti/opzioni/sicurezza se la voce la voce "ricorda la credenziali di accesso ai siti" fosse vistata ma è ok.
- ho controllato su visuliazza informazioni sul sito/sicurezza e ho eliminato i cookies ma non risolvendo ho cliccato su visuliazza informazioni sul sito/permessi e cliccato su impostare cookie e messo consenti per la sessione
- sono andata su Cronologia/cancella la cronologia recente e ho deselezionato moduli e ricerche poi ho lasciato solo moduli e ricerche e cliccato cancella adesso
- ho guardato a strumenti/opzioni/privacy ed eliminato i cookies e a eccezioni rimosso facebook

Nonostante tutte le prove ogni volta ricarico la pagina di Fb e la mia mail è scomparsa ma basta che faccio il login, clicco su esci e torno sulla pagina iniziale di Fb e la mia mail è dinuovo lì
Come posso fare?
Grazie

Spero aver scritto nella sezione giusta. Ho guardato se c'era un altro topic simile aperto ma non ho trovato nulla.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35478
Se ho ben compreso, nel campo che ti propone le tua email (che non vorresti più visualizzare) fai clic e Firefox ti propone un elenco con una sola voce, appunto la tua email. Premi la freccia all'ingiù per selezionarla e poi premi il tasto Canc. L'indirizzo email scomparirà.

Offline 6iulia

  • Post: 86
Allora quando apri Facebook devi mettere l'e-mail e la password e cliccando su esci scompare tutto... invece quando apro la pagina iniziale trovo già l'e-mail inserita. L'altra volta mia sorella ha aperto il suo profilo e chiudendo Fb c'era la sua e-mail memorizzata... non c'è una lista di e-mail ma solo l'ultima che viene digitata.
Qual'è la freccia all'ingiù? Selezionado la mail e premendo il tasto Canc si, si cancella ma basta ricaricare la pag e tutto torna come prima.
Ho anche cliccato su Apri menu di Firefox/cronologia/cancella tutta la cronologia/selezionato le seguenti voci: cronologia navigazione e download, moduli e ricerche, cookie, cache (accessi effettuati ero insicura)

« Ultima modifica: 17 Maggio 2017 14:22:32 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35478
Ho chiesto ad un'amica che ha FB (io no, manco morto).
Mi ha spiegato che l'indirizzo email appare già di default, ma come ho detto se si fa clic viene riproposto nel menu a discesa, lo si cancella col tasto Canc (il tasto con la freccia all'ingiù te lo ritrovi sulla tua tastiera del PC, lato destro, prima dei tasti numerici).
Poi lo si cancella dal campo in cui è rimasto, visibile. Poi si fa clic daccapo nel campo "E-mail o telefono" e si cancellano gli eventuali indirizzi lì memorizzati che il browser presenta.
Chiudere il browser e riaprirlo: l'indirizzo email non comparirà più.

---------------------------------------------

Ricordati, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e netbook/smartphone compatibile, grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.