Il mio intervento era costruttivo nel senso che "costruisce" consapevolezza nello stato dell'aggiornamento delle estensioni, allargando la base di quelle fino a quel momento considerate a quelle che uso io e che non erano state "coinvolte" nella discussione.
Che poi tu sia Amministatore (con la lettera maiscola che leggo sotto al tuo nome, e certo non ho inventato io... ma che ho riportato paro-paro, in modo corretto) è un dato di fatto, e che QUINDI tu abbia a cuore e ti piaccia il mondo Firefox è naturale, e quindi che ti POSSA PORTARE (e non ho scritto che "automaticamente ti porta", che è cosa differente) CI POTREBBE STARE, non sarebbe una cosa vergognosa, ma normale. NON ho scritto che sei un "fanboy", che sarebbe una cosa diversa da una persona che ha a cuore una data cosa, ma che sarebbe un "maniaco a priori" della stessa.
Poi sei tu che hai usato la parola "realistici" (e per favore non mettermi in bocca parole che io non ho scritto: dici che ho detto scettico, ma non è vero, lo ha scritto Underpass), e non puoi essere realistico con 14 estensioni (che NON sono "molte", come hai scritto tu: sono SOLO 14, nel TOTALE delle estensioni per FF), puoi "solo" dire che nel tuo caso è così (ma ti ho scritto che anche nel tuo caso qualcuno potrebbe non essere contento, perchè magari per lui quelle estensioni che a te non vanno potrebbero essere importanti).
E qui finisco la discussione sul merito, perchè oltre sarebbero (altre?) ripetizioni di concetti che ho già espresso.