Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Errore durante la copia del messaggio nella cartella Posta Inviata  (Letto 1268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline queffegi

  • Post: 1
Buongiorno,
premetto che ho già trovato alcuni topic in merito ma le soluzioni proposte non hanno sortito effetto.
Da due clienti, per motivazioni diverse, ho trasferito i relativi profili ti Thunderbird da un pc ad un altro. Funziona tutto regolarmente sugli account in POP3 invece da entrambe le persone c'è un problema sugli account IMAP.
Il problema è il medesimo e proprio per questo temo la cosa sia da imputare al passaggio del profilo da un pc all'altro.
In pratica quando invio mail con allegati sugli account in IMAP mi da "Errore durante la copia del messaggio nella cartella 'posta inviata' ".
Ho controllato i permessi sul profilo e tutti i file e sono apposto, ho provato a riselezionare la cartella corretta e ho anche provato a riconfigurare i due account IMAP, ma nulla da fare. Sembra vada in timeout, perchè se mando una mail senza allegati tutto fila liscio.

Cosa può essere?

Grazie

Offline stefano77

  • Post: 2
Re: Errore durante la copia del messaggio nella cartella Posta Inviata
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2017 12:31:58 »
anch'io ho lo stesso problema, io ho la versione per mac os (Mac os El Capitan 10.11.06)....

Offline FLY167

  • Post: 14
Re:Errore durante la copia del messaggio nella cartella Posta Inviata
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2019 11:37:13 »
Buongiorno
riapro questo post perchè ho esattamente lo stesso problema da qualche mese e non sono riuscito a trovare soluzioni da nessuna parte.


Offline FLY167

  • Post: 14
Re:Errore durante la copia del messaggio nella cartella Posta Inviata
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2019 09:47:50 »
con allegati maggiori di 5/6 mega (che ormai sono abbastanza normali) il problema si propone
Nessuno ha una risposta?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.