11 Gennaio 2025 20:49:49
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
Da vari siti (es. ZeusNews) ricevo avviso di disattivare adblock. Dopo aver provato a "disattivare per la pagina attuale", poi "per tutte le pagine" l'ho rimosso complketamente e non figura più tra i componenti aggiuntivi. Ma il problema non è risolto, continua a comparire lo stesso avviso. Qualche soluzione? Uso Firefox versione 53.0.
Salve, sto avendo anch'io lo stesso problema, ho disinstallato AdBlock ma i siti continuano a segnalarmelo, altre estensioni non ne ho, come antivirus uso Kaspersky, qualcuno mi può illuminare? non vorrei dover rinunciare a visitare quei siti perché spesso sono la mia unica alternativa per vedere alcuni programmi
Citazione da: Roberto Barsaglini - 30 Aprile 2017 17:55:37Da vari siti (es. ZeusNews) ricevo avviso di disattivare adblock. Dopo aver provato a "disattivare per la pagina attuale", poi "per tutte le pagine" l'ho rimosso complketamente e non figura più tra i componenti aggiuntivi. Ma il problema non è risolto, continua a comparire lo stesso avviso. Qualche soluzione? Uso Firefox versione 53.0.usi kaspersky come antivirus?
Ho lo stesso problema e, a differenza di chi aveva posto questo quesito io ho kaspersky come antivirus. Cosa faccio?