Ciao a tutti, spero di non aver saltato discussioni analoghe più recenti, ma sto riscontrando da tempo questo problema da quando ho dovuto reinserire tutti gli account sul client che uso per lavoro in seguito a un problema che mi aveva corrotto la cartella del profilo e degli account.
Nel reinserimento tutti gli account email sono andati a buon fine tranne gmail, per il quale ho comunque inserito autenticazione OAuth2. Anche provando ad abilitare le app meno sicure non cambia nulla, inoltre su un altro computer dove ho sempre TB (una versione molto più vecchia, sempre con OAuth2 e app meno sicure non consentite), funziona correttamente.
Come è noto, ogni volta che si prova ad accedere chiede una password per autorizzare il client, ma pur inserendo la password corretta torna in loop a chiederle nuovamente; di fatto non mi entra nell'account.
Leggo che molti hanno risolto aggiornando, la mia versione (60.7.2 - 64bit) è abbastanza aggiornata (in ogni caso è successiva a chi aveva aggiornato con successo) ma non cambia niente.
Qualcuno può aiutarmi?