Autore Topic: Lightning non disponibile per Thunderbird 52.0  (Letto 750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SPCon

  • Post: 1
Lightning non disponibile per Thunderbird 52.0
« il: 06 Aprile 2017 08:46:30 »
Dopo l'installazione di Thunderbird 52.0 ho notato, con sorpresa, che il componente aggiuntivo Lightning non è disponibile per l'ultima versione di Thunderbird. Sapete e/o pensate che verrà aggiornato a breve oppure mi consigliate di usare altro calendario magari con la possibilità di recuperare tutti gli appuntamenti registrati?
Grazie mille.
Saluti.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6186
    • iacchiblog
Re: Lightning non disponibile per Thunderbird 52.0
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2017 13:05:15 »
In effetti e' molto strano e spero proprio che la build sara' disponibile a breve. Nel frattempo, puoi provare a installare questo xpi qui: http://l10n.mozilla-community.org/~akalla/unofficial/seamonkey/nightly/latest-comm-release-windows32/lightning-5.4.it.win32.xpi (per win32 (non mi pare che Thunderbird esista in versione win64), per altre piattaforme parti da qui: http://l10n.mozilla-community.org/~akalla/unofficial/seamonkey/nightly/ e apri la cartella latest-comm-release del tuo sistema operativo, scarica la versione 5.4 di lightning)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.