Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird non è compatibile con una versione non meglio specificata  (Letto 693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luisa14

  • Post: 2
ciao a tutti da un paio di giorni non mi si apre thunderbird e mi da il seguente messaggio

Citazione
platform 45.7.1 is not compatible with version
minversion >= 45.8.0.
maxversion <=45.8.0

che devo fare??
Ho provato di disattivare AVG non non e' cambiato nulla
« Ultima modifica: 25 Marzo 2017 11:57:14 da miki64 »

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: thunderbird non funziona
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2017 10:26:08 »
Non necessariamente, credo, in questo ordine:
Prova a disinstallare AVG.
Scarica il programma completo di installazione di Thunderbird.
Prova ad avviare Thunderbird in Safe Mode (modalità provvisoria).
Fornisci per cortesia le seguenti indicazioni:
Sistema operativo e livello di aggiornamento e/o service packs installati.
Programmi antivirus, antimalware, firewall e/o internet security oltre ad AVG e loro versione (AVG nello specifico quale programma e che versione?!?).
Riesci a fornirci una indicazione dei componenti aggiuntivi installati e dei plugin?

Offline luisa14

  • Post: 2
Disintallato AVG, reinstallato Thurderbird e riavviato. Adesso Funziona.
Grazie
S.O. windows10 Home a 64bit
Malwarebytes

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Ancora una volta un programma per la sicurezza (stavolta è toccato all'inedito AVG) è attivo da disattivato, quindi...  :fischio:
Da non crederci (e non capirci)...  :?

Offline deckard

  • Post: 3667
Se si tratta di Malwarebytes (magari aggiornato[si automaticamente e silenziosamente] alla versione) 3.0.* credo che le nuove funzionalità possano essere entrate in "conflitto" {[(e tra parentesi sottolineo l'uso delle virgolette)]} con quelle di AVG.
Personalmente ritengo che Malwarebytes sia meglio o perlomeno meno peggio di AVG, che di recente è stato acquistato da Avast, ma si tratta di una opinione che è altresì strettamente personale e non vincolante.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.