Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Il server di posta POP3 (pop.mail.yahoo.it) non supporta UIDL o XTND XLST  (Letto 1195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22259
Poco fa, mentre tentavo di scaricare manualmente la posta dall'ultima versione di Thunderbird (Scarica tutti i nuovi messaggi) mi è uscito questo messaggio di errore di cui allego immagine.

L'account Yahoo è POP3 ed è la prima volta che vedo quell'errore. Chiuso e riavviato Thunderbird il messaggio non è più ricomparso e la posta Yahoo su Thunderbird funziona regolarmente.

Quindi direi che è un "non " problema visto che si è risolto ma non ho assolutamente capito che cosa avrei dovuto fare nel caso di persistenza dell'errore...

Nelle impostazioni server di quell'account ho selezionato da sempre "Controlla i nuovi messaggi ogni 5 minuti", "Scarica automaticamente i nuovi messaggi" e "Lascia i messaggi sul server".

« Ultima modifica: 23 Marzo 2017 19:08:44 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35527
Mai sospettato neppure l'esistenza di una cosa del genere, vorrei aiutarti ma... mi sa tanto che è un'altra delle mattane di Yahoo...  :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.