Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird non scarica email POP3 dopo ultimo aggiornamento  (Letto 498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale_Ber

  • Post: 3
Dopo l'aggiornamento alla versione 45.8 Thunderbird non mi scarica più i messaggi dai server POP3 (Aruba).
Sullo stesso profilo ho configurate 3 email pop3 e una pec.
Le email funzionano da web, iphone e ipad.
Thunderbird invia ma non riceve.
Nella consolle errori ho solo messaggi ma non errori, ho disattivato anche Norton ma non è cambiato nulla...
Idee??

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Thunderbird non scarica email POP3 dopo ultimo aggiornamento
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2017 07:42:02 »
Non ti piacerà quello che ti propongo.
Prova a disinstallare (non disattivare) Norton che è il primo sospettato.
L'esperienza degli utenti precedenti insegna che il loro firewall è troppo aggressivo e non riconosce spesso gli aggiornamenti anzi se sono presenti delle estensioni per la sicurezza installate in Thunderbird estirpa definitivamente prima quelle, sempre se è possibile e fattibile (molto spesso no, bisogna proprio disinstallare il programma o tornare alla versione precedente).

In ogni caso, per favore posta quanto richiesto qui: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.