da quando ho installato l'ultima versione di FF (52.0 64bit) non mi è possibile aprire nuovi ticket all'interno dell'area di amministrazione di Aruba, posso loggarmi, leggere e rispondere ai ticket aperti, ma se provo ad aprirne uno nuovo mi appare la scritta
An Error Has Occured
La pagina o la risorsa alla quale stai accedendo non è disponibile o si è verificato un errore.
Questo errore si è verificato alle 17/03/2017 10:27:25 ed è stato registrato. Ti preghiamo di contattare il tuo system administrator.
Accedendo con Edge invece nessun problema
Ho naturalmente chiesto spiegazioni all'assistenza di Aruba e mi hanno detto che in precedenza un problema simile capitava con Chrome, e di verificare la gestione dei cookies.
A parte che nelle precedenti vesrioni di FF la gestione dei cookies era impostata pari pari ad adesso, comunque ho verificato che siano sempre accettati i cookies anche di terze parti...qualcuno sa dare una spiegazione? Non è un grande problema - al momento mi si verifica solo in questa specifica occasione- ma è curioso e mi piacerebbe capirne il motivo..