Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: RMC connessione non sicuro  (Letto 2188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppino

  • Post: 1131
RMC connessione non sicuro
« il: 15 Marzo 2017 07:28:17 »
Buongiorno.
Fino a ieri ascoltavo Radio Montecarlo senza alcun problema. Questa mattina quando clicco su "ascolta la diretta" mi compare il simbolo connessione non sicuro e non parte lo streamig. Ho messo RMC nelle eccezioni sia di sicurezza che di popup. Ho aggiornato Flash Player ma non funziona lo stesso. Qualcuno riscontra lo stesso problema ?

AGGIORNAMENTO

Scoperto l'arcano. Anche Radio Italia non funziona e andando su SKYGO esce un messaggio che dice:

Citazione
A seguito dell’aggiornamento di Firefox, Sky Go non è al momento utilizzabile da questo browser.

Stiamo lavorando per rendere quest’ultima versione di Firefox compatibile con Sky Go il prima possibile.

Per continuare ad utilizzare il servizio da PC o Mac ti consigliamo di accedere a skygo.it da un altro browser. Verifica i browser compatibili su sky.it/goplus.


E qui siamo alle solite...............inutile andare oltre tanto sono cose già scritti e riscritte. !!!!!  Evidentemente gli sviluppatori sono proprio  :sbat: :sbat: :sbat:
« Ultima modifica: 15 Marzo 2017 12:45:32 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: RMC connessione non sicuro
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2017 09:17:32 »
e andando su SKYGO esce un messaggio che dice:

A seguito dell’aggiornamento di Firefox, Sky Go non è al momento utilizzabile da questo browser.

Stiamo lavorando per rendere quest’ultima versione di Firefox compatibile con Sky Go il prima possibile.

Per continuare ad utilizzare il servizio da PC o Mac ti consigliamo di accedere a skygo.it da un altro browser. Verifica i browser compatibili su sky.it/goplus.
e purtroppo anch'io per vedere SkyGo devo utilizzare Chrome visto che Silverlight non è più supportato a partire da Firefox 52 e non ho intenzione di installarmi una versione ESR di Firefox... :roll:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: RMC connessione non sicuro
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2017 15:09:40 »
Aggiornamento per quanto riguarda SkyGo... Era da un po' che non provavo ad accedere a SkyGo da Firefox causa il problema dell'eliminazione di Silverlight a partire da Firefox 52 ed ero costretto a usare Chrome per accedere alla visione dei canali.

Poco fa, per puro caso, ho provato ad accedere nuovamente da Firefox 53 e tutto funziona correttamente. Quelli di Sky devono aver effettivamente lavorato per rendere il nostro browser di nuovo compatibile senza la necessità di avere Silverlight installato... ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.