Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Impossibile inviare mail ad utenti yahoo  (Letto 1052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline monfa72

  • Post: 59
    • La Torre d'Avorio
Impossibile inviare mail ad utenti yahoo
« il: 24 Febbraio 2017 19:12:22 »
buonasera a tutti
ho rilevato una strana anomalia su thunderrbird di mio padre: risulta impossibile inviare mail ad utenti yahoo. questo è il messaggio che arriva dopo circa 24h dall'invio:

Citazione
      This is an automatically generated Delivery Status Notification.     

Delivery to the following recipients was aborted after 24.3 hour(s):

  * xxxxxxxxxx@yahoo.it

Reporting-MTA: dns; smtpcmd03.vf.aruba.it [62.149.176.135]
Received-From-MTA: dns; [192.168.1.123] [93.147.233.124]
Arrival-Date: Wed, 22 Feb 2017 09:36:23 +0100


Final-recipient: rfc822; xxxxxxxxxxxxx@yahoo.it
Action: failed
Status: 5.1.1
Last-attempt-Date: Thu, 23 Feb 2017 09:51:25 +0100

To: xxxxxxxxxxx@yahoo.it
From: xxxxxxxxxxxx <xxxxxxxx@teletu.it>
Subject: prova
Message-ID: <51f4d268-379a-a81d-3987-9ad410d7e342@teletu.it>
Disposition-Notification-To: Bxxxxxxxxxxx <xxxxxxxx@teletu.it>
Date: Wed, 22 Feb 2017 09:36:33 +0100
User-Agent: Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; rv:45.0) Gecko/20100101
 Thunderbird/45.7.1
MIME-Version: 1.0
Content-Type: multipart/alternative;
 boundary="------------B3558BA4EA2DE9CC59F6BFEC"
X-Antivirus: Avast (VPS 170221-0, 21/02/2017), Outbound message
X-Antivirus-Status: Clean



il problema si presenta sempre e solo se il destinatario è un utente yahoo mentre tutti gli altri invii sono regolari. non ho riscontrato problemi in ricezione, nemmeno quando il mittente è un utente di yahoo.

può essere un problema di thunderbird o di teletu, il gestore telefonico a cui si appoggia mio padre?

attendo vs commenti.

grazie

monfa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.