Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problema stampa firma  (Letto 527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sdoc

  • Post: 5
problema stampa firma
« il: 16 Febbraio 2017 13:46:53 »
Ciao ragazzi
mi succede da poco questo problema che non riesco a risolvere e capire.

Ricevo una mail, rispondo. Quando vado a stampare questa mail, con la mia risposta, in stampa viene inserito il logo di una firma di un altra persona che non centra nulla con la mail in questione. Mi aggiunge un immagine di un'altra società presente in un altra mail.

Questo succede quando rispondo, perché se stampo o faccio l'anteprima di stampa della mail arrivata è perfetta. Questo succede solo dopo che io ho inserito la risposta.

Non lo fa con tutte le mail, ma random e non sempre..l'immagine che inserisce invece è sempre la stessa.

Qualcuno riesce a darmi dei suggerimenti?
Grazie
claudio

Offline sdoc

  • Post: 5
Re: problema stampa firma
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2017 14:48:03 »
In attesa di qualche suggerimento, continuando a smanettare ho visto questo:

questo utente cui rispondo nella sua firma ha le iconiche di fianco alle scritte. es. l'icone del tel vicino al numero di telefono, l'icona della busta vicino al suo indirizzo mail..

quando rispondo, lui sostituisce l'icona della mail con il logo di un'altra società presente in altre mail che mi arrivano.

Utilizzo l'ultima versione di Thunderbirds e il plugin Printigtools aggiornato anche questo.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.