Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Titolo nei video in Flash  (Letto 1015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1438
Titolo nei video in Flash
« il: 15 Febbraio 2017 15:47:36 »
ho appena installato Flash player 24.0.0.221, quando apro un video, compare il titolo in alto nell'angolo a sinistra anche in fullscreen, come lo rimuovo? grazie
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2017 16:06:41 da Schwanz »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2017 15:56:26 »
@Schwanz, per favore, frequenti il forum da parecchio tempo: se hai un problema, cerca se è già stato incontrato e in caso contrario apri un nuovo thread.

Grazie.

Offline Schwanz

  • Post: 1438
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2017 16:02:34 »
scusa, ma non c'è nella ricerca, è una cosa nuova della versione Shockwave Flash 24.0.0.221, altrimenti non avrei fatto il topic

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2017 16:13:16 »
Veramente il topic l'ho fatto io... tu ti eri accodato al topic dei plugin...

Comunque sia: non riscontro il problema. Si può avere un link in cui capita?

Offline Schwanz

  • Post: 1438
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2017 16:20:20 »
si tratta di un sito particolare, non so se posso inserirlo qui, a meno che te lo mando in privato rispondendomi qui pubblicamente. ho anche notato che ha una grafica diversa da youtube.
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2017 16:22:42 da Schwanz »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2017 16:29:38 »
Guarda, ti prego di non mandarmi messaggi privati.
Se il sito rientra in quelli i cui contenuti sono vietati dal nostro regolamento, trova un sito diverso in cui questa cosa succede.

Offline Schwanz

  • Post: 1438
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2017 00:33:45 »
se posto qui una immagine (caricando da postimage) della grafica del video coprendo la scena con la sfocatura lo posso fare?
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2017 00:41:02 da Schwanz »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2017 08:36:42 »
se posto qui una immagine (caricando da postimage) della grafica del video coprendo la scena con la sfocatura lo posso fare?

Allora: non è che non ti credo, è che occorre capire come riprodurre il problema. Quindi, per favore, non appena trovi un link con un video in Flash che non viola alcun punto del regolamento e dove il problema si presenta, allora lo posti qui e vediamo che succede.

Dal canto mio posso confermarti che tutti i video che ho cercato in Flash per replicare il problema hanno dato esito negativo.
Eventualmente, cerca su Google qualche video Flash oppure cerca anche se qualche altro utente ha segnalato questa stessa cosa.

Offline Schwanz

  • Post: 1438
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2017 11:15:08 »
ha una grafica diversa rispetto a questa che vedi qui in basso, e ha un pulsante in più per inviare in email (creando l'account, la finestra che gli apre è in inglese) il video, poi compare il titolo del video nell'angolo a sinistra in alto posizionato così come in questo esempio, il cursore è tutto rosso con il pallino nero che scorre. il sito aveva sempre la stessa grafica di youtube, ora che è diverso (me lo appare solo nel portatile di win8.1) non so come è successa la cosa?

« Ultima modifica: 17 Febbraio 2017 11:25:00 da Schwanz »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2017 11:30:51 »
Scusami, come fai a sapere che si tratta di Flash? YouTube da molto tempo è passato a HTLM5.
Se disattivi Flash questi video li vedi ugualmente.

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #10 il: 17 Febbraio 2017 12:56:06 »
Personalmente credo che quello non abbia alcunchè a spartire con Flash, ma con le statistiche per nerd di Youtube. Nel caso di specie di cui all'immagine. Poi potrei anche sbagliarmi.

Offline Schwanz

  • Post: 1438
Re: Titolo nei video in Flash
« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2017 15:14:54 »
ecco come è la grafica, cliccando sul pulsante download (vedi cerchio rosso) si apre una finestra per scaricare e mandare il video in email, sul pc fisso in tutti i siti hanno la grafica di youtube, mentre nel portatile me lo appare diversamente e non so come è accaduta la cosa?



su https://www.youtube.com/html5 sono tutti attivi
HTMLVideoElement
H.264
WebM VP8
Media Source Extensions
MSE & H.264
MSE & WebM VP9

mi sono sbagliato sulla grafica di quel sito nel pc dove non si vede il titolo, cioè dal loro sito, è sempre di flash player, però non ha la grafica di youtube, la loro grafica corretta è questa:

« Ultima modifica: 17 Febbraio 2017 17:16:03 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.