Grazie per il tuo aiuto, è stato decisivo per risolvere il problema!
Prego.
Ne approfitto e mi permetto di chiederti:
- questa impostazione che ora ho dato non mi creerà problemi di sicurezza all'account ? (Sopratutto se qualcuno cercasse di violare questo account)
No.
Non ti scrivo "assolutamente no" perché siamo tutti sotto questo cielo...
Un'app meno sicura potrebbe essere, ad esempio, un programma come Multcloud in ambito browser. E secondo te Multcloud non è abbastanza sicuro?
- perchè Yahoo include TB tra le app meno sicure? (Ho sempre pensato che TB e FF fossero più sicuri e stabili dei programmi di microsoft)
Se cerchi in Rete, vedrai quante ne ha combinate Yahoo di recente sotto il profilo della sicurezza... da che pulpito viene la predica!
Questa cosa l'ha iniziata Gmail e Yahoo l'ha seguita, si tenta di "blindare" il proprio orticello senza alcuna giustificazione (a dire il vero l'avevo letta, ma me la sono dimenticata
) se non il difendere i propri prodotti a scapito di altri.
- perchè tu utilizzi ancora la versione 38.0 di FF e non l'ultima (51.0)? E' forse più stabile?
Io utilizzo le versioni ESR, cerca sul Forum per scoprire quali sono le sue caratteristiche.
La 38 è la meno aggiornata, però. La uso esclusivamente perché è pienamente compatibile con tutte le mie estensioni rispetto alla 51.0. Non seguire il mio esempio però.