Autore Topic: Thunderbird 45.7.0 crash continui  (Letto 2872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Thunderbird 45.7.0 crash continui
« Risposta #15 il: 19 Febbraio 2017 16:53:14 »
Sempre sul probelma dei crash frequenti, mi è arrivata una mail da un utente Mozilla )penso in relazione alla segnalazione di errore dove dentro cìera un mio indirizzo email). Mi chiede di eseguire un eseguibile per fargli poi avere un report. Non so quanto mi debba fidare.
Prima di fare qualsiasi cosa: puoi scrivere tranquillamente qui, in questo topic, il contenuto della email, per intero, omettendo però solo la tua mail e la sua.
Non ho idea di chi possa essere, quindi cerchiamo prima di capirci qualcosa.
Hai scansionato quell'eseguibile con l'antivirus? Hai controllato che non abbia una doppia estensione? Il nome dell'eseguibile? Il nome del mittente della email?

Quello non è il nostro modo di agire, a meno che non si tratti di un'iniziativa privata di qualcuno che vuole aiutarti ma non credo poiché prima lo scriviamo pubblicamente, quindi vorremmo che fosse certo e sicuro il mittente del messaggio con relativo eseguibile.

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Thunderbird 45.7.0 crash continui
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2017 23:44:12 »
Buonasera.
Non so se quanto possa valere, ma i problemi sono emersi recentemente mentre Avast Premiere lo utilizoz già da qualche anno.
Ma Avast nel corso degli anni si è sempre aggiornato anche lui :wink:
Uso anch'io Avast su un Win, ma ho rimosso tutto ciò che questo installa a suo piacere (che non sempre coincide con il nostro :)).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.