Ciao MozGianluc,
intanto complimenti per la traduzione.
Come sai stiamo creando un gruppo per fare test su gpg ed Enigmail attraverso questa discussione:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=68051.0Ho dato un occhiata ai punti che hai citato e non essendo ancora iscritto al portale di Mozilla support ti lascio i miei commenti quì. Spero che siano graditi.
1. Mi sembra ragionevole
2. Ok
3. Concordo, ma bisognerebbe evidenziare nella tua traduzione il fatto che solitamente in Linux gpg è già installato, perchè viene detto tra le righe nel wiki
4. Necessario dato che non esistono più. magari evidenziare la versione di Enigmail che si sta utilizzando.
5. Il link dell'articolo di Mozilla potrebbe essere dato come ulteriore opzione (in lingua italiana)
6. E' sufficiente inserire l'immagine della finestra che appare selezionando la voce di menu.
Riguardo al punto 7, dato che dovremmo prendere il tuo articolo come riferimento per chi deve ancora installare il tutto spero che inserirai le immagini presto e che potremo darti una mano a controllare se c'è qualcosa da correggere.
Quando pensi che le inserirai?