Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Esiste un omologo di flashblock per gli html5?  (Letto 288 volte)

Offline breynm_07

Esiste un omologo di flashblock per gli html5?
« il: 27 Gennaio 2017 01:06:52 »
Yos minnas, fino il mese scorso( fino prima natale per essere precisi) nessun video di youtube partiva in automatico, ma qualche giorno fà l'audio non viene più bloccato. Leggendo i post degli users nella pagina di flashblock in addons.mozilla.org, ho scoperto che il problema non è recente, ma è noto già da un'anno, e questo mi ha sorpreso, perchè non ho capito come mai a me il problema si è presentato solo ora, visto che ho anche  l'addons noflash su mozilla e pale moon e quindi i video in html5 dovrebbero essere stati preferiti rispetto a quelli in flash. Nel tab "plugins" nella pagina "componenti aggiuntivi" è già settatato tutto a "chiedi prima di attivare", ho anche messo "false" in
Codice: [Seleziona]
plugins.click_to_play
media.autoplay.enabled
in about:config
Perciò chiedo il vostro aiuto per trovare un metodo che blocchi l'autoplay dei video in html5, poi volevo chiedere se qualcuno ha provato ad usare "NoScript Security Suite" come soluzione a questo problema.