Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Visualizzare dimensione del carattere su invio mail ?  (Letto 829 volte)

Offline ale.pe

Visualizzare dimensione del carattere su invio mail ?
« il: 18 Novembre 2016 18:00:05 »
Ciao a tutti. avrei bisogno se possibile di visualizzare sulla barra strumenti di formattazione ( o su un altra barra o componente aggiuntivo) la dimensione dei caratteri  ( ho visto che c'è la possibilità di diminuire il carattere e aumentarlo tramite le icone ma non trovo come visualizzare la dimensione del carattere).
Grazie

Offline max1210

Re: Visualizzare dimensione del carattere su invio mail ?
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2016 22:43:24 »
Buonasera.
A quanto so, non mi risulta che vi sia la possibilità di visualizzare le dimensioni dei caratteri se cerchi le dimensioni in pixel o altro, però :?  L'unico che conosco è quello che hai indicato per mezzo delle icone->aumenta o diminuisce carattere. 
Forse, perché non la conosco e non so come funziona, un'estensione che può esserti utile è Theme Font & Size Changer, è da provare. È comunque probabile che cercando con maggior attenzione e precisione della mia qualcosa troverai senz'altro.

« Ultima modifica: 18 Novembre 2016 22:46:19 da max1210 »

Offline Megabyte

« Risposta #2 il: 19 Novembre 2016 01:48:08 »
Con l'estensione Extra Format Buttons (funzionante sia su Thunderbird sia su SeaMonkey) è possibile visualizzare ed impostare la dimensione dei caratteri (in pixel). :)
« Ultima modifica: 19 Novembre 2016 01:49:50 da Megabyte »

Offline ale.pe

« Risposta #3 il: 22 Novembre 2016 11:37:27 »
Con l'estensione Extra Format Buttons (funzionante sia su Thunderbird sia su SeaMonkey) è possibile visualizzare ed impostare la dimensione dei caratteri (in pixel). :)
Perfetto grazie mille. Era proprio quello che cercavo!!!  :like: :like: :like: