Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Apertura sessioni indesiderate  (Letto 1736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FraUz

  • Post: 3
Apertura sessioni indesiderate
« il: 06 Dicembre 2004 00:43:44 »
Ho scaricato e configurato gia' Tabbrowser Preferences 1.0.0 , perche' nn riuscivo ad arginare il problema con le sole opzioni di default. Devo dire ke ho risolto il 99% dei casi e le nuove finestre si aprono correttamente in nuove skede e non sessioni.

L'unico recidivo a tale legge e' il sito di kelkoo: una volta trovati i risultati, andando a scegliere uno di questi, viene aperta una nuova sessione con i contenuti appena scelti nella sessione precedente.

C'e' qualcuno che ha il mio stesso problema e che sia riuscito a risolvere?

Grazie

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Apertura sessioni indesiderate
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2004 17:25:51 »
Innanzi tutto sarebbe stato più corretto scrivere nella sezione "Estensioni - Temi", quindi sposto il thread.

Ritornando al tuo problema, ti consiglio caldamente di installare la versione 1.1.1 di TBP ( http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=36 ) in quanto ci sono stati alcuni miglioramenti e delle correzioni di alcuni bug particolarmente fastidiosi.

Saluti.

Offline FraUz

  • Post: 3
Apertura sessioni indesiderate
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2004 18:01:18 »
Citazione da: Gioxx
Innanzi tutto sarebbe stato più corretto scrivere nella sezione "Estensioni - Temi", quindi sposto il thread.

Ritornando al tuo problema, ti consiglio caldamente di installare la versione 1.1.1 di TBP ( http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=36 ) in quanto ci sono stati alcuni miglioramenti e delle correzioni di alcuni bug particolarmente fastidiosi.

Saluti.

Soz x l'off topic e thx x il consiglio. Purtroppo pare nn basti aggiornarlo, i link di kelkoo continuano ad aprirmi una nuova sessione,  ma me ne faro' una ragione, np ;)

Grazie ancora :)

Offline victor

  • Post: 78
Apertura sessioni indesiderate
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2004 19:50:58 »
effettivamente è un problema della versione di tbp: io dieci minuti fa con la versione  0.6.13 i link da kelkoo me li apriva in nuove schede, installata la versione 1.1.1 mi apre una nuova sessione.

Offline victor

  • Post: 78
Apertura sessioni indesiderate
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2004 19:59:24 »
ho rimosso la versione 1.1.1 per rimettere la 0.6.13 e adesso anche con questa i link di kelkoo me li apre in nuove sessioni.  :(  :(  :(

Reb00t

  • Visitatore
Apertura sessioni indesiderate
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2004 21:35:09 »
La 0.6 è una versione vecchia e non va bene per Firefox 1.0... per info và sul sito dell'autore.

Offline victor

  • Post: 78
Apertura sessioni indesiderate
« Risposta #6 il: 08 Dicembre 2004 11:18:02 »
Citazione
La 0.6 è una versione vecchia e non va bene per Firefox 1.0


sarà sicuramente come dici tu, resta il fatto che la nuova versione cambia qualcosa in fx e disinstallandola non lo riporta a come era prima dell'installazione (cosa dal mio punto di vista sicuramente non positiva), visto che dopo la vecchia versione non mi funziona più come prima.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Apertura sessioni indesiderate
« Risposta #7 il: 08 Dicembre 2004 11:49:30 »
Ora ho finalmente capito! (Grazie a qualche test su kelkoo). Quelle che apre sono finestre generate da uno script javascript. Per ovviare a questo problema, installa TBP 1.1.1. (come avevo già suggerito).

Da Strumenti > Opzioni > Navigazione a Schede

Setta la voce "Apri i seguenti tipi di Popup Javascript in schede" a "Tutti" e conferma il tutto con OK. Prova ora e fammi sapere ;)


Offline victor

  • Post: 78
Apertura sessioni indesiderate
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2004 12:18:34 »
a me adesso funziona perfettamente.

ottimo lavoro Gioxx (come sempre)!

Offline FraUz

  • Post: 3
Apertura sessioni indesiderate
« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2004 14:37:48 »
Citazione da: Gioxx
fammi sapere ;)

IT WORKS... IT WOOOOORKS!!!  :D  :D
Grazie infinite!!  :D

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Apertura sessioni indesiderate
« Risposta #10 il: 08 Dicembre 2004 15:00:14 »
You're Welcome :cool:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.