Ciao a tutti!
lo so che altri hanno parlato praticamente dello stesso argomento, ma magari ognuno ha un problema diverso. Io finora con i consigli trovati sia nella guida di FF che sul forum non sono riuscito a venirne a capo.
Mi spiego, il mio FF da un po' di tempo a questa parte fa i capricci, cioè da quando lo accendo parte con un consumo di 1,40GB di ram, poi man mano sale fino a superare i 2GB, anche 2,30 (se capita di usare maps per esempio) e poi dopo vari sfarfallamenti, tipo schermate nere, rallentamenti, pagine che si incrociano (come mostro nelle foto sotto) va in crash.
Il punto è che anche pulendo tutto e aprendo FF in safe mode mi fa la stessa storia. Qualche mese fa avevo anche provato a disinstallare e reinstallare il programma ma niente (però ammetto che poi avevo rimesso il mio vecchio profilo).
Qualcuno può aiutarmi?
Per le specifiche queste sono le caratteristiche base (SO win7):

Qui sotto le foto delle problematiche, con consumi e sfarfallamenti vari, superati i 2GB di consumo:

Io ADORO FF ma se va avanti così non so proprio cosa fare.
P.S: unico dubbio a cui sto pensando ora: l'unica cosa che non ho fatto è stata quella di provare con un profilo nuovo. Qualora volessi farlo, scusate l'ignoranza, potrei passare tutti i preferiti sul nuovo profilo in qualche modo?