Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: errore messaggio sul sito di libero "Warning: session_start(): open..."  (Letto 2878 volte)

Offline Schwanz

sul sito di libero, in alto mi compare questo messaggio, non riesco a rimuoverlo, come posso fare? grazie

Citazione
Warning: session_start(): open(/tmp/sess_2316b113eab1a0d923896547c0b628a0, O_RDWR) failed: Read-only file system (30) in /store1/www/www2015.libero.it/doc_root/lib/browser_checker.php on line 2

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /store1/www/www2015.libero.it/doc_root/lib/browser_checker.php:2) in /store1/www/www2015.libero.it/doc_root/lib/browser_checker.php on line 2
« Ultima modifica: 03 Novembre 2016 18:38:59 da Schwanz »

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: errore messaggio sul sito di libero "Warning: session_start(): open..."
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2016 08:25:00 »
Non utilizzo libero, ma ha tutto l'aspetto di un problema lato server.

Basta aspettare che risolvano.

Offline Schwanz

Re: errore messaggio sul sito di libero "Warning: session_start(): open..."
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2016 08:53:24 »
no non è stato il sito, avevo installato il Force Content-Type per il problema del salvataggio file txt che non mi riconosceva salvandomi erroneamente con formato .php e quindi mi era comparso quel messaggio, fortunatamente ho risolto ripristinando firefox facendo il backup con febe.

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/force-content-type/?src=search