Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problema riavvio del secondo profilo  (Letto 698 volte)

Offline Schwanz

problema riavvio del secondo profilo
« il: 26 Ottobre 2016 16:57:24 »
quando apro firefox con il profilo di default, e poi apro un'altra finestra per aprire il secondo profilo di prova usando profile switcher, dal profilo di prova, quando installo una estensione dove richiede il riavvio, mi riavvia la finestra di default anzichè di prova e così erroneamente ho due finestre di default aperte, questo problema succede anche se clicco su riavvia dal menu file, riesco ad aprire quello di prova solo se lo rifaccio da swtichter, come posso risolvere questa cosa? non so se il problema è un bug del profile switchter o un parametro modificato da about:config? grazie
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2016 23:56:51 da Schwanz »

Selky

• Visitatore
Re: problema riavvio del secondo profilo
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2016 19:06:28 »
Ciao,
magari sbaglio ma ciò che descrivi l'ho sempre ritenuto normale come comportamento. Il primo profilo che avvii è quello che in quel momento "comanda".

Per tale motivo quando ho bisogno (come te) di riavviare il secondo profilo procedo chiudendo manualmente e riaprendolo sempre dal primo profilo aperto senza utilizzare il "riavvio automatico".

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2016 23:45:05 »
Come la brava Selky, anche per me quello dovrebbe essere  il comportamento normale (mi è capitato solo una volta e da quel momento ho fatto come ha scritto Selky).

Offline Schwanz

« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2016 00:09:11 »
ma mi sembra strano che sia un comportamento normale, fino a qualche tempo fa, con switcher mi riapriva quello di prova che era comodo per farci delle prove con il default sempre tenuto aperto.

facendo questa maniera va bene, ma è una procedura un po' scomoda
Per tale motivo quando ho bisogno (come te) di riavviare il secondo profilo procedo chiudendo manualmente e riaprendolo sempre dal primo profilo aperto senza utilizzare il "riavvio automatico".
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2016 09:47:16 da Schwanz »