Ciao , una sera ho risolto usanto quella stringa nel config un altra ho fatto a meno del flashplayer disinstallandolo proprio poichè HTML5 ormai ha preso il posto di questo vecchio player ma ci sono ancora delle funzioni che vanno utilizzate esclusivamente con flash tipo :
La modifca di un video con youtube, intendo la pagina dove si aggiungono gli effetti speciali e miglioramenti con filtri etc. quella pagina vuole flash e non riesco a farlo andare in nessun modo
1 : ho disinstallato firefox e le relative cartelle in "appdata---> Local" etc riavviato ( l'ho fatto con la 49 ma con la 50 è lo stesso im back )
2: installato fresco il flash ( manco po c...)
3 : aggiunto e rimosso "false" con "True" e viceversa dom.ipc.plugins.asyncdrawing.enabled (devo dire che una sera ha funzionato )
Vorrei utilizzare Flash solo per queste pagine dove ancora lo richiedono, per il resto mi vabene L' HTML5
non riesco nemmeno da Chrome, che si puo fare ? è come se lo avessi bloccato da remoto, ma il firewall non centra niente, ADblock l'ho installato dopo aver installato di fresco il flash
che palline questi di flashplayer,
passatemi il termine
Help help:)